top of page

Beneficenza in favore dei terremotati

Il comitato di Lucca della Croce Rossa Italiana ha raccolto fondi ad una cena di beneficenza in favore dei terremotati del centro Italia, organizzata al Löwengrube di Lucca. Da molto tempo mi esibisco al Löwengrube ed è stato un piacere partecipare con la mia magia a questa benefica causa, assieme a Luca Mariani (un altro mago del Club Magico Italiano Lucca).

È stato un onore, oltre ad un piacere, fare magie ai tavoli in una serata così importante. Ecco il commento nel post della CRI Comitato Lucca:

"È stato un grande successo con oltre 400 persone che hanno deciso di passare una serata insieme e allo stesso tempo dare il proprio contributo alla popolazione colpite dal #terremoto. Un grazie particolare va ai proprietari, a tutti i dipendenti del locale #LowengrubeLucca, ai due maghi del Club Magico Italiano delegazione Lucca "P.Giorgio Bianchi", e soprattutto a tutti i cittadini lucchesi che con la loro immensa generosità hanno reso possibile il raggiungimento della cifra di € 4362,60, cifra che il comitato stanzierà a favore della popolazione terremotata. #UnItaliaCheAiuta #Grazie"

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page